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Offerta Speciale comprende spedizione gratuita + ritorno gratuito + 14 giorni per decidere per ordini superiori ad 80Euro per la Zona Uno.

Per rendere il processo più efficace, una volta ricevuto il pacco, il cliente è pregato di:

• Controllare i prodotti presenti nel pacco

• Assicurarsi che tutto la merce ricevuta sia in buoni condizioni.

NOTA: Informiamo i nostri gentili clienti che i nostri prodotti sono spediti da diversi magazzini. Gli articoli delle marche FotoQuantum e ColorQuantum arriveranno con colli separati a prodotti di altre marche (es. Walimex, Aputure, Savage, ecc.).

NOTA II: Invitiamo i gentili clienti a NON accettare i pacchi ricevuti con imballaggi visibilmente danneggiati. E' opportuno rifiutare la spedizione. Provvederemo ad inviare un secondo ordine. Inoltre, una volta ricevuto, è fondamentale aprire il pacco per verificare che tutti gli articoli ricevuti siano in buone condizioni. Se il pacco dovesse essere danneggiato invitiamo i gentili clienti ad informare subito il corriere ed il nostro servizio di Help-Desk.

Domande frequenti:

·      I prodotti all'interno del mio pacco sono danneggiati, cosa devo fare?

Prima di tutto, ci scusiamo per questa situazione, ma a volte succede.

Per risolvere il problema, si prega di procedere così:

1)   Andate al negozio di Prostudio360

2)   Consultate la pagina “Contatto”

3)   Scegliete un servizio di assistenza clienti: Chat o Helpdesk

4)   Inviateci una foto o preferibilmente un video dove possiamo identificare il problema

5)   In 24-48 ore, uno dei nostri rappresentanti vi informera come si deve procedere.

·      E` ancora valido il periodo di recesso, e voglio restituire il prodotto. Cosa dovrei fare?

Il processo è:

1)   Andate al negozio di Prostudio360

2)   Consultate la pagina “Contatto”

6)   Scegliete un servizio di assistenza clienti: Chat o Helpdesk

3)   Descrivete il motivo per la restituzione del prodotto

4)   In 24-48 ore, uno dei nostri rappresentanti vi informera come si deve procedere

 

Se ha bisogno di ulteriori informazioni per quanto riguarda il processo di ritorno o di garanzia, si prega di visitare i nostri Termini e Condizioni su Prostudio360.

Grazie ancora per la fiducia in Prostudio360.

Speriamo di rivederla presto!

 




 

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