Trigger remoto con live view per un massimo di quattro telecamere
Il wireless live-view remoto di attivazione wireless Gigtube II Aputure è un must per i fotografi della prossima generazione. Con la sua tecnologia 2.4G trasferimento del segnale, consente di mettere a fuoco ed attivare la fotocamera da una distanza fino a 100 m. Con esso, è possibile controllare fino a quattro telecamere contemporaneamente. Oltre a scatti singoli, supporta anche la modalità in continuo, autoscatto, modalità bulbo e anche la registrazione video. Pertanto, il Gigtube Wireless II è perfettamente adatto per l'auto-ritratti e come monitor per videografia. Grazie alle funzioni di riproduzione e di eliminazione, è possibile visualizzare le immagini sul Gigtube ed eliminarli. Con un cavo AV, è possibile collegarlo a un televisore.
Eccellente visualizzazione
Il Wireless Gigtube II impressiona in particolare con il suo ampio display da 3,5 pollici TFT con 230.000 pixel, in cui l'immagine trasferita dalla fotocamera può essere visto dal vivo prima di rilasciare il grilletto. Una cappa è montato sopra il display LCD che permette di vedere le immagini perfettamente anche quando il sole splende sul display. Sia lo stato della batteria e la potenza del segnale affidabile.
Utilizzo facile
Il trasmettitore è semplicemente collegato alla slitta e per la vasta gamma, il Wireless Gigtube II si adatta perfettamente, ad esempio, per i fotografi di animali. Il display è dotato di una filettatura ¼ pollici treppiede che permette di collegarlo a un treppiede. Questo trigger innovativo telecomando apre nuove possibilità di composizione dell'immagine e l'angolo, non importa se si sta fotografando o filmando. Inclusi nella confezione due batterie di alta qualità e ad alte prestazioni.