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FAQ.



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Domande Frequenti


Per domande generali o specifiche, si prega di consultare i termini e condizioni

1. MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE

- PayPal

Avete 2 scelte:
- Pagamento con PayPal con il vostro account Paypal esistente. Si dovono quindi utilizzare i vostri dati di accesso una volta che siete reindirizzati alla pagina di Paypal.
- Oppure, se non avete un account Paypal e non desiderate creare uno, si può semplicemente cliccare su "Pay senza registrazione". TUTTE LE PRINCIPALI CARTE DI CREDITO sono accettate.
IMPORTANTE: Una volta che il pagamento viene effettuato attraverso il vostro account PayPal, cliccate sul link per essere reindirizzati al nostro negozio.

- Bonifico Bancario

Questo è un metodo offline e non-diretto di pagamento. Quando si seleziona l'opzione di pagamento tramite Bonifico Bancario, l'ordine sarà impostato su “pagamento in corso”. Riceverete una e-mail con i nostri dettagli bancari in modo da facilitare il versamento bancario. Una volta ricevuto il pagamento, l'ordine viene processato e spedito.
IMPORTANTE: L'ordine viene processato solo dopo il ricevimento del pagamento, quindi il tempo di elaborazione di un ordine è superiore a quello del caso in quale si utilizza una modalità di pagamento diretta.
L'elaborazione dei pagamenti può variare tra 2 e 5 giorni lavorativi, e dipende dalla vostra banca. Noi non consigliamo questa modalità di pagamento, se avete bisogno di un ordine urgente.

I dettagli della nostra banca:

Nome del titolare: InteLince S.L.
Banca: Caixabank
Numero di conto: 2100-2117-21-0200447945
IBAN: ES94 2100 2117 2102 0044 7945
SWIFT: CAIXESBBXXX
BIC: CAIXESBBXXX

Nome del titolare: InteLince S.L.
Banca: Sabadell
Numero di conto: 0081-0587-39-0001471354
IBAN: ES30 0081 0587 3900 0147 1354
BIC / CODICE SWIFT: BSABESBBXXX

- Carta di Credito

Si accettano pagamenti tramite Carta di Credito con la Tecnologia 3D Secure.
IMPORTANTE: Per la vosta sicurezza ora accettiamo SOLO CARTA 3D SECURE. Se la vostra carta di credito/debito non è 3D Secure ancora, semplicemente utilizzate PayPal (nessun account Paypal è necessario, si deve fare clic su'' Pay senza registrazione'') o tramite Bonifico Bancario. Per favore non dimenticate di comunicarci in Vs. Numero dell`ordine, per poter identificare il Vs. pagamento. Una volta che l`ordine è registrato e anche il pagamento, una fattura online sarà disponibile sul account creato sul nostro sito, utilizzando il nome d’utente e la password nella sezione “I miei ordini”.

2. TEMPI DI CONSEGNA 

Tutti i nostri prodotti vengono consegnati in 3 - 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione. La consegna dei fondali in vinile 2.75m necessita una consegna speciale di 10 giorni lavorativi.
Abbiamo magazzini in diversi paesi in Europei.

Preghiamo di notare che per i pagamenti via Bonofico Bancario la registrazione del pagamento può prendere più giorni. Se il Vs. ordine è urgente preghiamo di scegliere come metodo di pagamento: Carta di Credito o PayPal. Per ordini effettuati prima delle feste (in caso di periodo di feste) il tempo di consegna può essere diverso da quello normale. Per questo Vi consigliamo di effettuare l’ordine con alcuni giorni prima, per poter ricevere il pacco in tempo. Abbiamo magazzini in vari paesi Europei, motivo per quale un ordine può essere inviato in pacchi diversi. Per tracciare online il pacco, tutti i nostri clienti ricevono anche il numero di tracking.

3. ARTICOLI DANNEGGIATI DURANTE IL TRASPORTO, COSA DEVO FARE?

Preghiamo di contattare il notro Help Desk online e di inviarci un ticket al dipartamento “ 4.1 Un articolo è stato danneggiato al momento della consegna“. Una foto del prodotto dannegiato sarà richiesta per stabilire i prossimi passi.
Consulta le condizioni generali cliccando qui.

Vorrei reclamare un prodotto

4. GARANZIA 

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 6 mesi (le lampade si escludono dalla garanzia). Se avete un problema con il prodotto prima che il periodo della garanzia finisca, preghiamo di contattare il nostro Help Desk online al dipartimento "4.2 Voglio fare una notifica con rispetto alla garanzia". A questo punto riceverete una comunicazione con i seguenti passi. Se avete un problema con il prodotto dopo di essere finito il periodo della garanzia, preghiamo di contattare il nostro Help Desk online al dipartimento "4.2 Voglio fare una notifica con rispetto alla garanzia" e di spiegare il vostro problema, comunicandoci anche il numero dell’ordine. Possiamo offrire la riparazione o sostituzione del prodotto con un costo di 40 Euro per prodotto (per flash, illuminazione continua, batteria portatile). Preghiamo di notare che non accettiamo dei ritorni al nostro indirizzo della sede sociale di Londra. Al contattarci via il nostro Help Desk vi comunicheremo l’indirizzo per evitare dei problemi.

5. RESTITUZIONE ARTICOLI IN 10 GIORNI

Se avete ricevuto un prodotto che non è quello desiderato o non è conforme alla vostra necessità, si può fare la restituzione in 10 giorni dopo di averlo ricevuto. Preghiamo di contattare il nostro Help Desk online al dipartimento " 4.2 Voglio fare una notifica con rispetto alla garanzia".  Se non riuscite a trovare la risposta che state cercando, vi preghiamo di contattarci al nostro HelpDesk online, cliccando sul link.

6. COME SCARICARE LA FATTURA DELL'ORDINE

Per fare il download della fattura si prega di seguire i seguenti passi:
a) Andate al sito www.prostudio360.it
b) Inserite il nome utente e la password
c) Cliccate sul tab ¨Storico Ordini¨ in alto nella parte destra
d) Si deve selezionare la data del Suo ordine, se non Si ricorda la data si prega di selezionare "Tutti i dati"
e) Clicca sul numero dell`ordine per quale desiderate fare il download della fattura
f)  Scaricate la fattura (donwload invoice).
Si prega di contattarci per qualsiasi domanda o informazione sul processo.

 




 

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