In questo sito usiamo i cookies in modo che possiate fare ordini e migliorare la vostra esperienza d'acquisto. Se sei soddisfatto continua ad utilizzare nella maniera normale, altrimenti CLICCA QUI per cambiare le impostazioni X
   
Carrello
Carrello vuoto
Chi siamo Costi Spedizione Contatto Il Mio Account
Ricerca avanzata
 
Nome Utente
Password
Accedi
Registrati
Recupera password
Fondali
Riflettori e Ombrelli
Flash da Studio
Luce Continua
Universo Strobist
Attrezzatura video
Stativi per Lampade
Softbox
Fotografia del Prodotto
Treppiedi e Monopiedi
Lenti e adattatori
Accessori Studio, Clips
Esposimetro luce
Fotocamera & Batterie Flash
Borse e Valigie
Accessori per Fotocamere
Filtri Fotocamera
3D Camera
Miscellaneous
Punti Coupon
Membri VIP




Termini & condizioni



Termini & condizioni

PREAMBOLO
 
Questi termini e condizioni determinano le vendite delle attrezzature fotografiche regolate dalla impresa Intelince SL. Effettuando un acquisto, sei a conoscenza dei termini e condizioni di avere incondizionalmente accettato i termini e condizioni contenuti.
 
L'immissione di un ordine richiede anche la vostra piena capacità giuridica che permette di aderire a questi termini e condizioni. Queste condizioni sono soggette a modifica in qualsiasi momento.
 
Questo sito, ProStudio360.com e tutti i diritti connessi sono di proprietà di Intelince SL nella sua pienezza e completezza. Qualsiasi riproduzione, totale o parziale, è sempre soggetta al consenso dei soci. Tuttavia, i collegamenti ipertestuali al nostro sito sono consentiti senza altre restrizioni.
 
Ufficio Commerciale: 
InteLince SL - ProStudio360
Calle Huescar, 2 (oficina 2A)
29007, Malaga (Spagna)
 
CIF: ES B-14879456
 
Registrazione Aziendale:
InteLince SL - ProStudio360
Calle Escritora Ana Mª Matute Nº8 1º1
14014 Córdoba, Spagna 
 
Email: marketing@intelince.es
 
 
ARTICOLO 1 - PREZZO
 
Tutti i prezzi dei nostri articoli sono in Euro e comprendono tutti i costi escluse le spese di spedizione.
 
Intelince SL. si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, i prezzi praticati saranno quelli che appaiono nel nostro negozio al momento dell'acquisto. Tutti gli ordini sono pagati in Euro. I prodotti saranno fatturati sulla base dei tassi, al momento del Registro dell'ordine, sempre soggetto alla disponibilità di prodotto. In caso di promozioni di durata limitata, lo sconto sarà applicato una volta che l'ordine è stato fatto durante il periodo della promozione. I dati registrati sono la prova delle transazioni finanziarie. Tutti gli oggetti restano di proprietà di Intelince SL fino a quando il pagamento è stato completamente effettuato.
 
NOTA: I prezzi da pagare per le merci come indicato sul nostro sito web sono comprensivi di IVA, ma al netto delle imposte locali, e dazi doganali. L'utente prende atto ed accetta che Prostudio360 non ha alcuna responsabilità nei vostri confronti in relazione a tali imposte IVA inclusa, dazi o distanze che possono diventare a vostro carico, dopo che le merci sono state sottoposte secondo la disposizione della Gran Bretagna.
 
ARTICOLO 2 - ORDINI
 
Per ordinare, seleziona il prodotto che preferisci e clicca su "Aggiungi al Carrello". Puoi cambiare l'articolo a tua discrezione in qualsiasi momento (aggiungi o rimuovi articoli, numero unita', etc.). Durante il tuo primo ordine, è necessario inserire tutti i tuoi dati. Durante il secondo acquisto non c'e' bisogno di inserire tutte queste informazioni come è stato registrato precedentemente. Si può semplicemente accedere al tuo conto cliente (nome, password) ed i vostri dati saranno visualizzati automaticamente, risparmiando tempo considerevole. Ovviamente, il tuo account potrebbe essere modificato in qualsiasi momento. I dati registrati da Intelince SL costituiscono la prova di tutte le transazioni tra Intelince SL-Prostudio360 e dei clienti.

Un ordine Registrato da Prostudio360 Intelince SL sarà accompagnato da una e-mail inviata all' e-mail fornita durante la creazione del tuo conto cliente. L'ordine sarà inviato solo una volta quando Intelince SL-ProStudio360.com ha ricevuto il pagamento. Prostudio360-Intelince SL si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine di un cliente con il quale vi è una disputa su pagamento di un disegno di legge precedente. In caso di indisponibilità di un articolo dopo che il pagamento è stato ricevuto, sarai avvisato e un altro prodotto sostitutivo sarà offerto o il tuo denaro verrà restituito al più presto possibile se non si accettano cambiamenti di  prodotto. E 'responsabilità del cliente di fornire accurate informazioni corrette al momento dell'ordine nel nostro negozio online. Inoltre, il cliente ha la la responsabilità di informare Prostudio360 Intelince SL di eventuali modifiche che la società ha fatturato per quanto riguarda il suo numero di partita IVA. Invitiamo i nostri clienti a prestare attenzione nel momento dell'inserimento dati durante l'ordine. La variazione dell'indirizzo di consegna comporta una sovratassa da parte della compagnia di spedizione. 
 
ARTICOLO 3 - PAGAMENTO
 
Nel seguente link potete trovare informazioni sul pagamento. Inoltre, è anche possibile consultare le spese di spedizione relative ai nostri ordini. Vi consigliamo di visitare entrambe le pagine. Il prezzo stipulato nella fattura è il prezzo da pagare, che avvierà il processo di consegna da Prostudio360 Intelince SL. 
 
SICUREZZA:
 
Tutti i pagamenti sono gestiti da aziende di primo livello mondiale, come il SagePay e Paypal. In questo modo, è possibile pagare tutti gli acquisti nel nostro negozio on-line nel modo migliore possibile.
 
Il cliente è responsabile del pagamento dei prodotti acquistati. Qualsiasi pagamento non ricevuto,  entro un termine di trenta (30) giorni dalla data di registrazione dell'ordine sarà annullato da Prostudio360 Intelince SL e il cliente verrà avvisato tramite e-mail. Per ordini di una notevole quantità, Prostudio360 Intelince SL si riserva il diritto di richiedere al cliente ulteriori documenti per dimostrare la titolarità della carta di credito utilizzata per l'acquisto come una sicurezza addizionale. ProStudio360-Intelince SL ha il diritto di rifiutare qualsiasi pagamento, qualora questo sia stato autorizzato. In aggiunta, ProStudio360-Intelince SL puo' richiedere che un pagamento sia effettuato con bonfico bancario per ragioni di sicurezza.
 
 
ARTICOLO 4 - SPEDIZIONE
 
Gli articoli sono consegnati all'indirizzo di trasporto fornito dal cliente durante l'acquisto. É vostra responsabilità fornire informazioni accurate e complete come: la via, codice postale,città, paese e una (preferibilmente cellulare) telefono valido. Prostudio360 Intelince SL non è responsabile per qualsiasi ritardo nella consegna a causa del completamento di un indirizzo errato o incompleto da parte del cliente. Il termine di consegna sarà dai tre ai cinque giorni (per prodotti non superiori a 2 metri). Nota: per oggetti ingombranti, cioè, fondali Tetenal, carta / cartone con dimensioni di, 2.72x11m, Walimex Autopole con dimensioni di 215cm375cm, sistemi a soffitto con binario Walimex nonché I fondali ColorQuantum in vinile con dimensioni di 2.75x6m; I tempi di consegna possono essere leggermente superiori, come dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
 
Le spese di spedizione sono indicate durante il processo di acquisto e possono essere visualizzati cliccando qui.
 
Pagamenti nel nostro magazzino non sono possibili. Infatti, è possibile che articoli diversi appartenenti allo stesso ordine sono inviati da diversi magazzini, essendo la data di consegna diversa, ma sempre entro i limiti stabiliti in questi termini e condizioni. 
In nessun caso, questo processo comporterà un costo aggiuntivo per l'acquirente. È necessario garantire la disponibilità di una persona che può firmare i documenti di consegna, come questo sara' necessario in caso di ritorno, scambio o richiesta di rimborso. Nel caso in cui non vi era nessuna persona all'indirizzo indicato al momento della consegna, il vettore di solito lascia una nota con un numero di contatto in modo da organizzare una seconda consegna. Tuttavia, a volte, questa nota non viene recapitato. Per questo motivo consigliamo a tutti i nostri clienti di monitorare i loro pacchi online. Prostudio360 - Intelince SL fornisce tutte le informazioni relative all'ordine tramite e-mail (il numero, compagnia di vettore, informazioni di contatto, codice di spedizione, ecc). Dieci (10) giorni dopo la consegna, se non avete contattato il corriere, il pacco sarà rispedito al nostro magazzino.
 
In caso che non ci sia nessuno al momento di consegna, è possibile organizzare un'altra consegna con il corriere, oppure si puo' accettare di prendere il pacco presso l'ufficio locale della compagnia di trasporto in merito. Se la consegna ha durata superiore a 7 giorni dopo il pagamento del vostro ordine, vi preghiamo di contattarci tramite il nostro Helpdesk.
 
Prostudio360 Intelince SL non e' responsabile nel caso in cui le spedizioni non raggiungano destinazione a causa dell'assenza di una persona nella direzione indicata. Prostudio360 Intelince SL si riserva il diritto di addebitare un costo aggiuntivo di trasporto a causa di ripetuta assenza di una persona all'indirizzo fornito. Invitiamo i nostri clienti a prestare attenzione nel momento dell'inserimento dati durante l'ordine. La variazione dell'indirizzo di consegna comporta una sovratassa da parte della compagnia di spedizione. 
 
 
ARTICOLO 5 - RITORNO, SCAMBIO O RIMBORSO DI UN ARTICOLO
 
E' responsabilita' del cliente di controllare la condizione dei pacchi e degli articoli allo stesso tempo della consegna. Si prega di non accettare  alcuna consegna se il pacco risulta danneggiato. 
 
1. Diritto di prelievo
Come richiesto dalla legge, si dispone di 14 (quattordici) giorni per restituire, i costi sono a carico del cliente. Il periodo di sospensione di 14 giorni inizia dalla data di consegna dell'ordine. Solo il prezzo degli articoli acquistati sarà restituito, im primo luogo se la attrezzature non siano danneggiate o incomplete, e in secondo luogo che I prodotti siano restituiti nel loro originale imballaggio. Il diritto di recesso del cliente è sempre basato sul ricevimento del prodotto in perfette condizioni. Si può richiedere il rimborso della somma pagata o uno scambio per un altro elemento. In questo caso, il costo di trasporto sarà a carico del cliente (in caso sia necessario fare un ritorno, Prostudio360 offre un servizio di pick up tra I 20 e 30 euro, a seconda della dimensione dell'articolo**). Invitiamo i nostri clienti a effettuare un' assicurazione quando si avvia la restituzione dell'ordine, e di assicurarsi che il vettore abbia un sistema di tracciamento. Per richieste di rimborso, si prega di contattare il nostro HelpDesk o telefono per segnalare il problema e per chiarire tutti i passi necessari per rendere il ritorno di questo articolo, sempre entro 14 giorni dopo la ricezione della vostra spedizione, previsti nei termini di legge.
 
** Fondali in Vinile con lunghezza oltre due metri hanno una tariffa speciale e non possono essere restituiti da un corriere regolare.
 
Il rimborso avviene entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti da parte di Prostudio360; i prodotti devono essere in perfette condizioni. Nota: alcuni prodotti non sono compresi nella periodo di sospensione a causa della loro natura; i prodotti in questione sono I seguenti: fondali di stoffa, carta e vinile e lampadine. Se vuoi restituire un prodotto, clicca qui!
 
2. Restituzione di un oggetto danneggiato o un elemento indesiderato.
Invitiamo i gentili clienti a non accettare i pacchi ricevuti con visibili danni esterni. In caso di ricezione della merce con visibili maltrattamenti o danni all'imballaggio, invitiamo di rifiutare la merce oppure accettare la merce con riserva sopra la bolla di accettazione.  Accettare il pacco con riserva o rifiutare la consegna è fondamentale per restituire la merce in caso di danni. Invitiamo i gentili clienti a non accettare i pacchi ricevuti con visibili danni esterni. Tutti i danni subiti durante la spedizione degli articoli devono essere notificati in 24 ore dalla consegna del pacco, al nostro HelpDesk. Questa procedura è a causa delle polizze assicurative degli articoli.
 
Se ricevete un articolo difettoso, o un elemento che non si adatta alle vostre esigenze o è stato danneggiato durante il trasporto, vi preghiamo di contattarci tramite il nostro Helpdesk. Per accelerare il processo, si informa i nostri clienti che avranno bisogno di immagini o un video al fine di mostrare il difetto del prodotto. Per restituire un prodotto che non e' conforme con le vostre esigenze o che è stato danneggiato durante il trasporto, è necessario avvisarci attraverso il nostro supporto helpdesk o telefono entro un periodo non superiore a 24 ore dalla ricezione del pacco. Eventuali reclami segnalati dopo tale data non saranno accettati.
 
Se il prodotto è stato danneggiato, una volta notificato l'accaduto alla nostra assistenza clienti, sarà svolta un'indagine per stabilire come procedere per cambiare l'articolo per uno nuovo. In questo caso, tutti i costi relativi saranno a carico di Prostudio360. Se il cliente decide di restituire il prodotto, il costo di tale ritorno sarà a carico del cliente. Il rimborso avviene entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti da parte Prostudio360, i prodotti devono risultare in perfette condizioni.
 
AVVISO: Siamo spiacenti di comunicarvi che le lampadine sono esenti dalla garanzia a causa della loro natura.
 
Nel caso che un ritorno è necessario, Prostudio360 offre un servizio di trasferimento al cliente, compresa tra i 20 e 30 EUR seconda delle dimensioni dell'elemento.
 
** Fondali in Vinile con lunghezza oltre due metri hanno una tariffa speciale e non possono essere restituiti o ritirati da un corriere regolare.
 
Se vuoi restituire un prodotto, clicca qui!
 
3. Informazioni sulla garanzia del produttore
Garantiamo la vostra soddisfazione. Tutti i prodotti sono dotati di 24 mesi di garanzia del produttore. Ciò non pregiudica i diritti legali come cliente. Tuttavia, se un cliente modifica un articolo, esternamente o internamente, la garanzia decade ed è applicabile solo se l'articolo non è stato modificato in alcun modo. Inoltre, il servizio di riparazione /scambio dopo il periodo di garanzia è esaurito e non sarà applicabile per gli articoli usati, sia esternamente o internamente. Non saremo responsabili per compensare eventuali perdite se l'articolo e' stato modificato.
 
NOTA:
1) Bulbi di lampadine, nastri DV essendo suscettibile agli shock cinetici, la luce, il calore, i danni dei raggi X, ecc. questi articoli sono specificamente esclusi da qualsiasi politica di garanzia / garanzia. così come i fondali in stoffa, carta e in vinile.
 
Clausola di garanzia:
 
Tuttavia, solo durante i primi 6 mesi dopo l'acquisto,  dopo essere stato provato da immagini e se si considera che il problema sia dovuto ad un difetto di fabbricazione, e sempre dopo essere stato provato che essa non è dovuta a uso improprio delle attrezzature.
 
Dopo il periodo di 6 mesi, per gli altri mesi fino a 24 mesi il cliente deve dimostrare che il problema sia dovuto ad un difetto di fabbricazione e non a causa di un uso improprio del prodotto.
 
La garanzia non copre qualsiasi attrezzatura che è stata usurpata, manipolata o qualsiasi altro uso scorretto.
 
La garanzia non copre eventuali problemi dovuti a picchi o cali di energia elettrica.
 
La garanzia non copre eventuali problemi causati dall'utilizzo di accessori non consigliati o che non siano compatibil con i nostri prodotti.
 
La garanzia non copre alcun problema a causa della esposizione delle attrezzature per pioggia, incendi o qualsiasi altre condizioni atmosferiche inclementi.
 
Se vuoi restituire un prodotto, clicca qui!
 
 
ARTICOLO 6 - RESPONSABILITÁ 
 
Le fotografie e i testi che illustrano le voci visualizzate provengono da terzi. Mentre ci sarà ogni ragionevole sforzo per verificare l'accuratezza delle informazioni poste sul Sito Web.  Il Sito Web è fornito "così come è" senza alcuna dichiarazione effettuata, e non facciamo alcun tipo di garanzia di qualsiasi tipo, esplicita o implicita, in relazione al Sito Web, o di qualsiasi operazione che possa essere condotto su o attraverso il sito Web compreso ma non limitato a, garanzie implicite di infrazione, compatibilità, sicurezza, precisione, condizioni di completezza o di qualsiasi garanzia implicita derivante dal corso di negoziazione o di uso o commercio. Se il prodotto consegnato differisce da ciò che viene visualizzato nel nostro negozio, si prega di contattare il nostro Helpdesk.
 
Prostudio360 Intelince SL non deve essere ritenuto responsabile per la violazione del contratto in caso di carenze o indisponibilità di un articolo, o per cause di forza maggiore quali sciopero totale o parziale dei servizi postali e il trasporto e / o di inondazioni, incendi, guerre. 
 
Intelince SL - Prostudio360 non è responsabile per qualsiasi conseguenza indiretta sorta da una delle cause sopracitate (possibilità di danni, costi,ecc). Il Cliente prende atto e accetta le caratteristiche e i limiti di Internet per quanto riguarda le prestazioni tecniche, i tempi di risposta per la consultazione, richiesta o trasferimento di informazioni, rischi di interruzione e, in generale, i rischi inerenti a qualsiasi connessione Internet e la trasmissione.
 
Di conseguenza, Prostudio360 Intelince SL è in nessun modo responsabile per eventuali danni causati direttamente o indirettamente in qualsiasi predetta sede. La connessione Internet che utilizza il nostro cliente, e il suo utilizzo, è di esclusiva responsabilità del cliente.
 
É responsabilità del cliente, di adottare tutte le misure di sicurezza a sua disposizione per proteggere tutti i suoi dati, indipendentemente dalla natura degli stessi.
 
Non c'e' alcuna garanzia che copra che il Sito Web soddisfi i requisiti o che sarà ininterrotto tempestivamente o senza errori; che i difetti siano corretti, o che il sito Web o il server che lo rende  disponibile siano privi di virus o bug oppure che ci sia la piena funzionalità, precisione, affidabilità del Sito Web. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita di contenuto, materiale caricato o trasmesso attraverso il sito web.
 
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, decliniamo tutte le garanzie di qualsiasi tipo, esplicite o implicite, in relazione ai prodotti offerti in vendita sul sito Web. Questo non pregiudica i diritti legali come consumatore.
 
Non saremo responsabili, in contratto, torto (incluso, senza limitazione o negligenza) o pre-contratto, altre rappresentazioni (diverse da  false dichiarazioni fraudolente o negligenti) o altrimenti da o in relazione al Contratto di: eventuali perdite economiche (senza limitazione di ricavi, profitti, contratti, affari o risparmi previsti); o qualsiasi perdita di avviamento o di reputazione; o perdite speciali o indiretti subiti o sostenute dalle parti derivanti da o in connessione con le disposizioni di qualsiasi materia nel quadro del contratto.
 
 
ARTICOLO 7 - PRIVACY POLICY
 
Tuti i dati forniti volontariamente dai nostri clienti a ProStudio360-Intelince SL durante il processo di acquisto, che ci aiuta a mantenere una comunicazione personalizzata con i nostri clienti, trattata assolutamente in maniera confidenziale e sempre in accordo con la Organic Law Protection of Personal Data (LOPD). Come richiesto dalla legge sulla protezione dei dati, desideriamo informare che l'entità responsabile per il file nel Registro della protezione dei dati dell'Agenzia spagnola (AEPD) è Intelince SL, CIF: ES B14879456. Per utilizzare i loro diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione, così come chiedere qualsiasi domanda su questa Privacy Policy, si prega di contattare Intelince SL, con uno dei seguenti mezzi:
 
Email: marketing@intelince.es
 
Indirizzo: Intelince SL, Calle Huescar 2, (Oficina 2A)
29007, Malaga (Spagna)
 
 
ARTICOLO 8 - PROPRIETA' INTELLETTUALE
 
Tutti i testi, le immagini, ecc, indicato nei documenti, prodotti e nel sito Prostudio360 sono riservati dal diritto d'autore e il titolo di proprietà intellettuale. Per questo motivo e in conformità con il codice di Proprietà intellettuale, solo l'uso privato ne è consentito. Ogni altro uso (riproduzione o il download non autorizzato) costituisce un reato punibile dalla legge nell'ambito della proprietà intellettuale senza la previa approvazione di Prostudio360 Intelince SL.
 
 
ARTICOLO 9 - GIURISDIZIONE E RISOLUZIONE
 
Entrambe le parti, cliente e Prostudio360 Intelince SL sono soggetti alle leggi della Spagna, essendo Intelince SL una società registrata nel territorio spagnolo. Qualsiasi reclamo o contrattempo sarà sempre essere accolto con attenzione e buona volontà, a chiunque abbia avuto il tempo e lo sforzo per spiegare la situazione.
 
In caso di controversia, il cliente deve comunicare il problema in primo luogo a Intelince SL Prostudio360 attraverso il nostro HelpDesk per una soluzione amichevole.
 
Nonostante, i diritti e gli obblighi creati da questo accordo siano regolati dalle leggi in Spagna, tutte le controversie derivanti da questa relazione a questo accordo sono sottoposte alla competenza esclusiva dei tribunali di Malaga, in Spagna.
 




 

Su di noi:

Come comprare :

Risorse:

Contattaci:

 
 
Prostudio360.it - Intelince SL


Chiamaci: 0294 751955
(Lunedi'-Venerdi: 9-14 & 15-18)
Accedi al nostro Helpdesk: Clicca qui
 

Visita Prostudio360.it su ShopMania
Accettiamo MasterCard, Visa, American Express, Maestro e Electron Cards.
Image credit: 123RF Stock Photo
Copyright © 2010-2017 ProStudio360.it - Intelince SL